Italiano / English / Deutsch
AZIENDA / NEWS

Certificazione ISO 9001-2015 Aprile 2018

Ottenimento della Certificazione ISO 9001- 2015 del Sistema di Gestione della Qualità

 

Nuovo processo - Aprile 2016

Introdotta lavorazione di rettifica delle dentature ad evolvente. Campo di lavoro: moduli da 0.75 a 6 e diametri da 20 a 360.

 

Nuova dentatrice CNC- Ottobre 2014

Nuova Dentatrice orizzontale CLC 260 H, ampliato campo di lavoro degli alberi dentati ed incrementata capacità produttiva.

 

Fiera Fornitore Offresi - Febbraio 2014

Saremo presenti alla fiera Fornitore Offresi dal 6 al 7 febbraio 2014 presso il centro espositivo Lariofiere ad Erba in provincia di Como.
Un evento innovativo e d'affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d'eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l'opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all'elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente.

 

Nuova isola di lavoro - Giugno 2013

E' operativa la nuova isola di lavoro composta da dentratrice Pfauter P160CNC e robot antropomorfo.
Grazie a questa nuova isola siamo in grado di soffisfare le esigenze dei clienti per produzioni in serie di alberi dentati aventi modulo max 2,5 mm e lunghezza max 200 mm

 

Nuovo sito web - Aprile 2013

Il nostro nuovo sito web fornisce migliore visibilità agli ingranaggi che produciamo, 
al nostro parco macchine e alle ultime notizie. 
Ti aspettiamo su cresimecc.com! Seguici inoltre su Linkedin e su Google+!

 

Nuova dentatrice CNC - Aprile 2012

Grazie a questa dentatrice CNC da 7 assi, con caricatore automatico CRESIMECC è in grado di produrre alberi dentati con lunghezza utile di 1000 mm, modulo massimo 6 ed è in grado di eseguire 4 dentature differenti con un unico serraggio.

 

Controllo qualità - Gennaio 2012

Tutte le produzioni Cresimecc sono garantite da un accurato controllo dimensionale e di qualità dei lotti prodotti, al fine di garantire al cliente quello che riteniamo un servizio chiave per il post-vendita.
Grazie al sistema i-Man Interactive Manufacturing i criteri di total quality sono applicati ai controlli in ingresso, in linea e alla fine del processo produttivo.